Consiglio Direttivo

Luca Nardi (Presidente)

esperto in giochi con approccio etico, ambito in cui vanto un'esperienza di 16 anni nello studio, nella ricerca e nell’insegnamento. Nel 2010 ho ideato e sviluppato I Giochi del Cuore (rivolti a bambini dai 3 ai 5 anni), a cui sono seguiti I Giochi della Gentilezza, uno "strumento" utile per conoscere ed allenare la pratica della gentilezza e contribuire a crescere dei bambini felici. 

Livia Saltetto (Vice Presidente)

Laureata in scienze motorie, diplomata Shiatsu e MCB ho esperienza, sia come insegnante presso le scuole primarie e secondarie di I grado, sia come operatrice nel campo fisico -rieducativo motorio ed olistico. L'obiettivo principale del mio lavoro è il benessere delle persone.

 

Simone Cobetto Ghiggia (Tesoriere)

Sono nato nel 1992 nella vita sono un Terapista Occupazionale. Nello specifico lavoro con bambini che fanno fatica a svolgere attività della vita quotidiana, dalle più semplici alle più complesse. La mia mission è rendere i bambini efficaci, competenti, sicuri e indipendenti nello svolgere le attività che che hanno un significato per loro e che desiderano o devono svolgere.

Stefania Porrino (segretaria)

Sono un'educatrice specializzata in arte terapia clinica e onoterapia. Da circa 6 anni ho creato uno spazio, Kiart, dove offro spazi educativi creativi. Amo molto spaziare e lavorare con diverse realtà ,credo che sia importante ACCOMPAGNARE le persone nel loro percorso di vita a qualsiasi età. La creatività ed il contatto con la natura sono alla base del mio lavoro.