Consiglio Direttivo

Luca Nardi (Presidente)

Papà di Mariluce. Laureato in Scienze Motorie, esperto in giochi con approccio etico, ambito in cui vanto un'esperienza di 16 anni nello studio, nella ricerca e nell’insegnamento. Nel 2010 ho ideato e sviluppato I Giochi del Cuore (rivolti a bambini dai 3 ai 5 anni), a cui sono seguiti I Giochi della Gentilezza, uno "strumento" utile per conoscere ed allenare la pratica della gentilezza e contribuire a crescere dei bambini felici. 

Livia Saltetto (Vicepresidente)

Laureata in scienze motorie, diplomata Shiatsu e MCB ho esperienza, sia come insegnante presso le scuole primarie e secondarie di I grado, sia come operatrice nel campo fisico -rieducativo motorio ed olistico. L'obiettivo principale del mio lavoro è il benessere delle persone.

Stefania Porrino (Segretaria)

Sono un'educatrice specializzata in arte terapia clinica e onoterapia. Da circa 6 anni ho creato uno spazio, Kiart, dove offro spazi educativi creativi. Amo molto spaziare e lavorare con diverse realtà ,credo che sia importante ACCOMPAGNARE le persone nel loro percorso di vita a qualsiasi età. La creatività ed il contatto con la natura sono alla base del mio lavoro.

Massimo Stellato (consigliere)

Psicologo a indirizzo sistemico relazionale. Ho avuto modo di operare in differenti realtà che spaziano dalle esigenze dei minori, alle strutture per persone con problemi psichiatrici, alle strutture per anziani. Mi occupo di formazione in ambito adolescenziale ed adulto nell'ambito dei progetti garanzie giovani e disabili, per aiutare i singoli a massimizzare le loro possibilità di trovare lavoro.

Paola Gianotti (consigliere)

Sono Paola Gianotti meglio conosciuta come “la mamma di Alessia”, sono laureata in psicologia clinica in ambito evolutivo e lavoro a Torino in una Scuola Primaria Paritaria. Mi occupo principalmente di inclusione scolastica e sia per la didattica che per la socializzazione utilizzo il gioco. Il gioco è la modalità da me studiata e approfondita come mezzo di relazione con ragazzi autistici.

Mauro Realis Luc (Consigliere delega Nasi Per Caso)

Da sempre impegnato nel volontariato e nel sociale da alcuni anni clown dottore di corsia per cercare di portare sollievo alle persone bisognose.

Christina Clemente (Consigliere)

Mi chiamo Cristina ho 43 anni. Sono mamma innamorata e sono clowndottore dal 2014. Amo la vita e la vivo con entusiasmo lo stesso che cerco di trasmettere alle persone che incontro quando sono Drssa Sunny in corsia. La positività è la mia filosofia giornaliera.