Pensieri condivisi

La buona educazione promuove senz'altro le buone relazioni, in tutti gli ambiti.

Il Comune di Pero oltre ad avere patrocinato la Giornata Nazionale dei Giochi della Gentilezza ha scelto di tematizzare Pero in Festa, che si svolgerà negli stessi giorni coi Giochi della Gentilezza. Maria Rosa Belottila 

La Sindaca Rosa Melodia condivide alcuni buoni esempi di gentilezza da Altamura

La Sindaca di Altamura, avv Rosa Melodia, Comune patrocinante la 4° Giornata Nazionale dei Giochi della Gentilezza, risponde ad alcune domande riguardanti la gentilezza e la sua Comunità locale. 

Giorgio Angeleri, Sindaco di Orta San Giulio, risponde sulla gentilezza

Giorgio Angeleri é uno dei numerosi sindaci italiani che hanno dato fiducia alla Giornata Nazionale dei Giochi della Gentilezza, conincidendo il propio Patrocinio ed accettando di rispondere al alcune domande sulla gentilezza, 

Il Sindaco di Bolzano Renzo Caramaschi risponde sulla gentilezza

Bolzano é uno dei Comuni patrocinanti la 4° Giornata Nazionale dei Giochi della Gentilezza. Renzo Cremaschi, Sindaco di Bolzano, ha risposto ad alcune domande sulla gentilezza, sui bambini e sulla sua Comunità Locale. 

La garante dott.ssa Filomena Albano risponde sulla gentilezza ed i bambini

La Dott.ssa Filomena Albano, garante dei  Diritti per l'Infanzia e l'Adolescenza (che patrocina la 4° Giornata Nazionale dei Giochi della Gentilezza) risponde ad alcune domande riguardanti la gentilezza ed i bambini.

Il Sindaco di Grosseto riflette sulla gentilezza e la buona educazione

Tra i Comuni che hanno già concesso il proprio patrocinio alla Giornata c’è Grosseto (Gr), amministrato da Antonfrancesco Vivarelli Colonna, che ha accettato di rispondere ad alcune domande..

Francesco Botto Poala sindaco di Pollone (Bi) risponde..

Francesco Botto Poala, Sindaco di Pollone (Bi) ha risposto invece ad alcune domande sulla gentilezza, la buona educazione e la sua Comunità Locale, con la speranza che le sue parole possano essere da buon esempio per chi legge.

Giuseppe Lanzara, il Sindaco della Felicità, si racconta

Giuseppe Lanzara, Sindaco di Pontecagnano Faiano (Sa), che patrocinia la Giornata Nazionale dei Giochi della Gentilezza, definito anche Sindaco della Felicità, ha accettato di rispondere ad alcune domande riguardanti la